Fantaboschetto – Colpo grosso di Caffè per Caso

Archiviato in: Fantaboschetto |

gia-la-pizza-fantasbochettoAVIS LATINA SCALTO – GIA’ LA PIZZA 1-2 (Marcatori: Del Giudice e Maestà per Già la Pizza; Leotta per Avis)
DANDOO – NAPLES 10-5 (Marcatori: Riggi (5), Casalino (4), Livignani per Dandoo; Boaretto (3), Domarino (2) pr Naples)
CENTRAL PARK – CAFFE’ PER CASO 2-3 (Marcatori: Masini e Lo Gatto per Central Park; Bocci, Amadio e Sampaolo per Caffè per Caso)
CELLMATICA – EL PASO/TABACCHERIA MORELLI 9-5 (Marcatori: Auciello (5), Usai (4) per Cellmatica; Lessio (2), Paolelli (2) e Bega per El Paso
MISOL – BRANCO TEAM 2-2 (Marcatori: Giora (2) per Misol; Silvi e Buffoni per Branco Team
E’ ormai entrato totalmente nella fase calda il torneo Fantaboschetto, kermesse che ogni sera regala gol e spettacolo sui campi del Centro Sportivo Boschetto di via Pontina a Latina. Ogni punto in questo frangente del torneo potrebbe risultare decisivo ai fini della qualificazione.

cellmaticaLo sapevano anche Già la Pizza e Avis Latina scalo, appaiate al quinto e sesto posto della classifica e appaiate a quota 25 si sono dati battaglia in un match dall’altissimo contenuto adrenalinico. Ad avere la meglio è Già la Pizza che opera il sorpasso grazie ad un 2-1 arrivato al termine di un incontro equilibratissimo in cui sono stati i due portieri i veri protagonisti. Decisive le reti di Del Giudice e Maestà, mentre non basta dall’altra parte il gol di Leotta.

Non accenna ad arrestarsi, invece, la corsa verso il primo posto di Dandoo, Trascinati ancora da capocannoniere Riggi (5 gol) e da un ottimo Carmine Casalino (4 gol), i biancorossi hanno la meglio su un Naples che può uscire dal campo comunque a testa alta, sicuro di aver dato tutto e arresosi 10-5 solo di fronte all’organizzazione di Riggi e compagni.

Per quanto riguarda il girone B, importantissima vittoria di Caffè per caso che regola 3-2 Central Park che ferma così la propria rincorsa ai piani alti della classifica. Per il Per Caso le reti decisive sono quelle di Bocci, Amadio e Sampaolo, che fanno loro una partita tiratissima ed aperta fino al triplice fischio. Un punto che serve a poco, quello che si aggiudicano Misol e Branco Team nel 2-2 con cui le due formazioni si dividono l’intera posta in palio, mentre per El Paso/Tabaccheria Morelli è sempre più notte fonda. I biancorossi rimangono a quota 0 punti in virtù della sconfitta per 9-5 subita contro Cellmatica che, da parte sua, torna nel giro play off.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ sette = quattordici

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>