Eucaliptus – Pronostici rispettati nei due gironi

Settimana intensa al torneo “Eucaliptus”. Tante infatti le gare giocate in entrambi i gironi per una classifica che ormai appare sempre più delineata. Nel Girone A, certe ormai del passaggio del turno sia Papito’s Club che Dream Team, appaiate in testa a punteggio pieno. Le formazioni di Marco D’Arpino e Mario Borrelli si giocheranno il 

Leggi tutto

vivincasa-estivo-2008-09Settimana intensa al torneo “Eucaliptus”. Tante infatti le gare giocate in entrambi i gironi per una classifica che ormai appare sempre più delineata. Nel Girone A, certe ormai del passaggio del turno sia Papito’s Club che Dream Team, appaiate in testa a punteggio pieno. Le formazioni di Marco D’Arpino e Mario Borrelli si giocheranno il primo posto nello scontro diretto in programma lunedì 22 giugno alle 21. Dietro al duo di testa riemerge Vivincasa, mentre nel Girone B volano Tappezzeria Di Rita e CS Eucaliptus.

Ecco tutti i risultati:

GIRONE A

PAPITO’S CLUB – LA GNOCCA FOOTBALL CLUB 8-2

Marcatori: Paccassoni (3), Bulboaca (3), Milani (2), Pavani M. per Papitos’ Club – Tognetto e Rinaldi per La Gnocca Football Club.

Il rullo compressore Papito’s Club non si ferma nemmeno di fronte a La Gnocca Football Club. La formazione di Marco D’Arpino ne fa otto e si prepara nel modo migliore al big match della prossima settimana con Dream Team, che deciderà il primato del Girone A. C’è gloria un po’ per tutti in casa gialloblu, in particolare per capitan Paccassoni e Bulboaca che mettono a segno una tripletta per parte. Sconfitta preventivabile invece per La Gnocca FC che rimane a un solo punto in classifica, ancora in piena corsa per la qualificazione agli ottavi.

DREAM TEAM – FOTTENHAM 6-3

Marcatori: Noce, Banin, Sperduti (3), Di Marco per Dream Team – Panini (2) e Piscopo per Fottenham.

Dream Team tiene il passo di Papitos’ Club superando il Fottenham, ancora al palo in classifica. Non facile però la vittoria di Farelli e compagni che per un tempo sbattono contro il muro della retroguardia biancoblu. Poi, nella ripresa, la maggiore freschezza dei ragazzi in maglia blu ha la meglio e il Fottenham si inchina alla tripletta di Marco Sperduti che sposta l’ago della bilancia a favore del Dream Team.

VIVINCASA – TOTAL LOOK 11-3

Marcatori: Oliver (2), Furlanetto (2), Spolon A. (3), Spolon E. (3), Iacomino per Vivincasa – Migliorisi, Salvucci, Meini per Total Look.

Primo successo della manifestazione per Vivincasa che dopo un avvio di torneo problematico incassa tre punti fondamentali in chiave qualificazione. Non c’è partita contro Total Look per la formazione che schiera in porta Otto Cristini. Nella festa generale si distinguono Andrea ed Emanuele Spolon, autori di una tripletta per parte.

 

GIRONE B

TAPPEZZERIA DI RITA – CLARK MODA PER TUTTI 6-2

Marcatori: Di Rita, Tammaro (2), Colacicchi (2), D’Ercole per Tappezzeria Di Rita – Lucconi (2) per Clark Moda per Tutti.

Prosegue la marcia di Tappezzeria Di Rita. I rossoblu superano anche Clark Moda per Tutti e agguantano in testa Le Case di Silvia. Contro Patriarca e compagni successo abbastanza comodo per la formazione di Gianluca Di Rita (a segno una volta) che come al solito sfrutta al meglio la velocità di Tammaro (doppietta) per stanare gli avversari. Tra le fila di Clark Moda per Tutti, parziale consolazione per Renato Lucconi che mette a segno entrambe le reti biancoblu.

sinergy-estivo-08-09-copiaSINERGY – PIZZERIA L’EURO 4-0

Marcatori: Passaretti, Nazianzeno, Battisti (2).

Poker di Sinergy che si impone con un secco 4-0 su Pizzeria L’Euro. Tutto facile quindi per Carlaccini e compagni che riescono nell’impresa, più unica che rara nel calcio a 5, di lasciare a secco la formazione avversaria. Una volta blindata la propria porta, a blindare il successo rossoblu ci pensano Passaretti, Nazianzeno e Battisti con una doppietta. Un successo che rilancia le ambizioni di qualificazione di Sinergy, mentre si complicano fortemente i piani di Pizzeria L’Euro.

CS EUCALIPTUS – CLARK MODA PER TUTTI 9-5

Marcatori: Mogoroase (4), Siracusa (3), Cenci (2) per CS Eucaliptus – Bedin (2), Carbonari, Maragno, Rocco per Clark Moda per Tutti.

Doppio impegno settimanale per Clark Moda per Tutti e doppia sconfitta per i ragazzi in maglia biancoblu. Dopo aver ceduto il passo a Tappezzeria Di Rita, Maragno (anche espulso) e soci si inchinano a CS Eucaliptus che così consolida la terza piazza nel girone. Eppure Clark Moda Per Tutti era partita alla grande portandosi sul 4-0 dopo pochi minuti grazie alle reti di Bedin (2), Carbonari e Maragno. Poi però la veemente reazione di CS Eucaliptus che nella ripresa schianta i biancoblu grazie soprattutto al poker di Adrian Mogoroase.

Lascia un commento