Fantaboschetto – Buggi mette la freccia e prende la vetta

Un’altra intensa settimana di gare del «Fantaboschetto» è stata messa in cascina. Nel girone A, la capolista «Dandoo» ha raccolto la settima affermazione consecutiva contro i ragazzi di «Asves». Il sestetto di mister Lino Ferrara è stato trascinato al successo da Carmine Casalino e Tiziano Riggi, i quali hanno firmato una tripletta ciascuno e vanificato 

Leggi tutto

space_tima_3tesUn’altra intensa settimana di gare del «Fantaboschetto» è stata messa in cascina. Nel girone A, la capolista «Dandoo» ha raccolto la settima affermazione consecutiva contro i ragazzi di «Asves». Il sestetto di mister Lino Ferrara è stato trascinato al successo da Carmine Casalino e Tiziano Riggi, i quali hanno firmato una tripletta ciascuno e vanificato così le reti messe a segno da Massimo Signorotto e dal giovane Andrea Soncin (autore di una doppietta). Importante successo anche per la seconda forza del raggruppamento: «Fantasia Moda/Lido del Sandalo», infatti, ha superato per 8-7 «Caratelli Acciaio» al termine di un match i cui protagonisti assoluti sono stati Emanuele Pelle da un parte e Simone Pellin dall’altra. L’attaccante nerazzurro ha guidato i compagni alla sesta vittoria del torneo con una tripletta, mentre il secondo ha firmato una splendida quaterna che però non ha permesso ai suoi di evitare la sconfitta. «T.M.Impianti» ha letteralmente strapazzato i giovanotti di «Scascio» con un netto 7-1, mentre «Già La Pizza» ha piegato la resistenza dei ragazzi di «Te Faticate» grazie al poker servito da Mauro Rossini.

scacco-matto1Nel girone B, il team «Buggi» è riuscito nell’operazione sorpasso in vetta alla classifica con due vittorie nel giro tre giorni: il bottino di sei punti, dunque, ha permesso ai rossoblu di insediarsi al primo posto a spese di «Space Time», fermato sul 5-5 da «Misol». I «paninari» si sono prima imposti per 6-2 contro «Branco Team» e poi hanno travolto «Carrozzeria Di Raimo» con un perentorio 10-5, in cui spiccano le triplette di Vincenzo Bosone e Lorenzo Falgone. Le altre reti dell’incontro portano le firme di Niccolò Centra (autore di una doppietta) Antonio Stasino e Daniele Abbracciante. Doppio impegno anche per i ragazzi di «Scacco Matto» che hanno raccolto quattro punti, pareggiando per 4-4 contro «Clark 900» e imponendosi per 7-3 contro «Carrozzeria Di Raimo». Completano il quadro Cellmatica-Profumeria Beauty Shopping 1-4, Caffè per Caso-El Paso 7-2 e Studio 37 & Partener – Central Park 7-7.

Lascia un commento