I^ categoria – Il Sabotino punta su Ghio

Sarà Maurizio Ghio a guidare l’Atletico Sabotino versione 2009/2010. Questo il primo vero colpo di mercato della formazione arrivata seconda classificata nello scorso campionato di Prima categoria e che adesso attende esiti positivi dalla finestra dei ripescaggi per fare il tanto atteso salto in Promozione. Si punta su un tecnico giovane, dunque, ma comunque dalla 

Leggi tutto

ghioSarà Maurizio Ghio a guidare l’Atletico Sabotino versione 2009/2010. Questo il primo vero colpo di mercato della formazione arrivata seconda classificata nello scorso campionato di Prima categoria e che adesso attende esiti positivi dalla finestra dei ripescaggi per fare il tanto atteso salto in Promozione. Si punta su un tecnico giovane, dunque, ma comunque dalla grande esperienza, maturata soprattutto nelle ultime due stagioni trascorse con la Juniores della Virtus Latina con cui ha raccolto parecchi consensi oltre che una vittoria di campionato. Il primo tassello all’interno del sodalizio biancoverde è stato apposto per una stagione, la prossima, da sicuri protagonisti.

Per quanto riguarda la Prima categoria, invece, parrebbero essere 3 le formazioni interessate a rilevare il titolo di Promozione vacante dell’FC Sezze, fresco di fusione con la Sezze Setina da cui è nata la squadra Vis Sezze Setina. Ancora non è stato ufficializzato il nome delle tre pretendenti, ma pare che l’asta si sia ormai aperta. Secondo indiscrezioni le squadre in questione dovrebbero essere due di Latina ed una del sud della provincia. In settimana arriveranno sicuramente maggiori ragguagli in tal senso.

Lascia un commento