Eucaliptus – Le Case di Silvia e Tappezzeria Di Rita continuano la loro marcia

Comincia a sfoltirsi il gruppo di testa nel Girone B dell’”Eucaliptus”. Il CS Eucaliptus infatti viene fermato sul pari da Pizzeria L’Euro e lascia strada in vetta a Tappezzeria Di Rita e Le Case di Silvia, vincitrici rispettivamente su Falcone 1912 e Clark Moda x Tutti. Le due capoliste rimangono così a punteggio pieno dopo tre 

Leggi tutto

le-case-di-silvia

Comincia a sfoltirsi il gruppo di testa nel Girone B dell'”Eucaliptus”. Il CS Eucaliptus infatti viene fermato sul pari da Pizzeria L’Euro e lascia strada in vetta a Tappezzeria Di Rita e Le Case di Silvia, vincitrici rispettivamente su Falcone 1912 e Clark Moda x Tutti. Le due capoliste rimangono così a punteggio pieno dopo tre partite giocate e mettono una seria ipoteca sulla qualificazione.

Ma vediamo nel dettaglio i risultati:

TAPPEZZERIA DI RITA – FALCONE 1912 9-5

Tappezzeria Di Rita: D’Ercole, Antoniani, Coronato, Di Rita, Tammaro, Piccoli.

Falcone 1912: Capuzzo, Pecorilli, Campagna, Odorico, Chianese, Ricciardi.

Marcatori: Di Rita (6), D’Ercole (2), Tammaro, Odorico (2), Campagna, Ricciardi, Pecorilli

Non sbaglia un colpo la corazzata Tappezzeria Di Rita. Contro Falcone 1912 arriva la terza vittoria in altrettante gare ed anche questo successo giunge senza grosse sofferenze, soprattutto grazie allo splendido stato di forma di Gianluca Di Rita, che contro i giallo-neri bussa per ben sei volte. Partecipa alla festa anche D’Ercole che mette a segno una doppietta, mentre la stella della squadra, Andrea Tammaro, si limita ad una sola rete. Pochi sorrisi in casa Falcone 1912, al terzo ko del torneo. La qualificazione per Odorico e compagni ora si fa sempre più complicata.

LE CASE DI SILVIA – CLARK MODA X TUTTI 8-7

Le Case di Silvia: Gregori, Annecchiarico, Strazzullo, Stasino, Ciani, Di Legge, Farelli.

Clark Moda X Tutti: Vinci, Bedin, Melotto, Rocco, Patriarca, Bruni, Maragno, Carbonari.

Marcatori: Di Legge (4), Stasino (2), Ciani (2), Bruni (4), Rocco, Patriarca, Maragno

Note – Ammoniti: Maragno.

Se Tappezzeria Di Rita non accenna a fermarsi, anche Le Case di Silvia sembra non avere rivali. Anche per Annecchiarico e compagni arriva la terza vittoria e a questo punto tutti aspettano lo scontro diretto, in programma lunedì 22 giugno alle ore 20, per stabilire la prima posizione del Girone B. I ragazzi in maglia nera però soffrono più del previsto contro Clark Moda x Tutti, trascinata da un grande Gianmarco Bruni. Il poker dell’attaccante non basta però a fermare Le Case di Silvia che si affidano a Stefano Di Legge, autore anche lui di quattro reti. Alla fine prevale la maggior varietà di soluzioni di Le Case di Silvia che, sfruttando anche le doppiette di Stasino e Ciani, riesce a spuntarla in un match davvero emozionante.

PIZZERIA L’EURO – EUCALIPTUS 8-8

Pizzeria L’Euro: Palleschi, Lattone, Tuzi, Covini, Lombardi, Polidoro, De Luca.

Eucaliptus: Arena, Siracusa, Cenci, Di Macio, Pascale, Passeretti, Bertolaccini, Mogoroase.

Marcatori: Covini (3), De Luca, Lattone, Tuzi, Lombardi, Polidoro, Di Macio (5), Passeretti (2), Pascale

Note – Ammonito: Di Macio.

Chi si ferma invece è il CS Eucaliptus che dopo due successi nelle prime gare, viene bloccata sul pari da un’orgogliosa Pizzeria L’Euro. Lombardi e compagni, infatti, recuperano negli ultimi minuti uno svantaggio di due reti e conquistano così il primo punticino del loro torneo. Il pari invece non dovrebbe preoccupare più di tanto CS Eucaliptus, la cui qualificazione al turno successivo non sembra minimamente in pericolo.

Ecco come cambia la classifica del Girone B:

SQUADRA

PUNTI

G

F

S

Le Case di Silvia

9

3

28

14

Tappezzeria Di Rita

9

3

25

10

CS Eucaliptus

7

3

33

16

Clark Moda per Tutti

3

2

10

10

Pizzeria Euro

1

2

10

13

Falcone 1912

0

3

11

20

Sinergy

0

2

9

23

Rocco Joga Bonito

0

2

4

27

 

 

 

 

 

Lascia un commento