Eucaliptus – Papito’s Club piega la resistenza del Fottenham, Dream Team ok a tavolino

Due le gare giocate nella serata di lunedì al torneo “Eucaliptus”, entrambe nel girone A: nella prima Papito’s Club piega solamente nella ripresa la resistenza di un orgoglioso Fottenham, mentre nella seconda Dream Team approfitta dell’assenza di Tony’s Team per continuare la caccia ai gialloblu di Marco D’Arpino. PAPITO’S CLUB – FOTTENHAM 9-4 Papito’s Club: 

Leggi tutto

papito's-clubDue le gare giocate nella serata di lunedì al torneo “Eucaliptus”, entrambe nel girone A: nella prima Papito’s Club piega solamente nella ripresa la resistenza di un orgoglioso Fottenham, mentre nella seconda Dream Team approfitta dell’assenza di Tony’s Team per continuare la caccia ai gialloblu di Marco D’Arpino.

PAPITO’S CLUB – FOTTENHAM 9-4

Papito’s Club: Zanellato, Bulboaca, Palmieri, Pavani C., Milani, Pavani M., Pacassoni.

Fottenham: Federici, Piscopo, Di Cesare, Panini Paolo, Platania, Panini Patrizio.

Marcatori: Bulboaca (4), Pavani C. (2), Pavani M., Milani, Pacassoni, Di Cesare, Panini Paolo (3).

Continua la corsa di Papito’s Club in testa al girone A. I gialloblu di Marco D’Arpino rimangono a punteggio pieno dopo tre gare sconfiggendo il Fottenham che così rimane ancora al palo dopo due partite. Un punteggio che però appare troppo severo per i biancoblu, i quali sono rimasti in partita per tre quarti di match prima di cedere nel finale alla maggiore qualità di Pacassoni e compagni. Partenza sprint di Papitos’ Club che si porta sul 3-0 grazie alla doppietta di Bulboaca ed alla rete di Marco Pavani. I gialloblu però non fanno i conti con l’orgoglio del Fottenham che prima del riposo torna sul 3-2 con la zampata sotto porta di Di Cesare ed il gol di Paolo Panini. La ripresa vede i biancoblu portarsi in parità ancora con Panini e poi sfiorare il clamoroso vantaggio sempre con il proprio numero nove che colpisce la traversa al termine di una splendida azione corale. Scampato il pericolo, Papitos’ Club torna avanti con Milani e da lì in poi non si guarda indietro. Il possesso palla dei gialloblu stanca il Fottenham che negli ultimi minuti crolla sotto i colpi di Cristian Pavani, Pacassoni e Bulboaca.

DREAM TEAM – TONY’S TEAM 4-0 TAV.

Ecco come cambia la classifica del girone A:

SQUADRA

PUNTI

G

F

S

Papito’s Club

9

3

31

10

Dream Team

6

2

12

3

Pescheria Maria

3

2

13

19

VivinCasa

1

2

5

15

La Gnocca FC

1

2

5

10

Tony Team

0

1

0

4

Simone Team

0

0

0

0

Fottenham

0

2

13

19

Lascia un commento