II categoria – Sales Latina ancora in mano a Ciaramella

Marco Ciaramella sarà l’allenatore del Sales anche nella prossima stagione. A diffondere la notizia ci ha pensato la società stessa con una lettera firmata Pietro Raja. “…sono lieto di comunicarvi ufficialmente che Marco Ciaramella in seguito ad un incontro avvenuto con il Comitato Calcio Sales Latina ha confermato la sua presenza sulla panchina della nostra 

Leggi tutto

ciaramellaMarco Ciaramella sarà l’allenatore del Sales anche nella prossima stagione. A diffondere la notizia ci ha pensato la società stessa con una lettera firmata Pietro Raja. “…sono lieto di comunicarvi ufficialmente che Marco Ciaramella in seguito ad un incontro avvenuto con il Comitato Calcio Sales Latina ha confermato la sua presenza sulla panchina della nostra prima squadra, a prescindere dalla categoria, per la prossima stagione”.

Con la conferma del condottiero di questa stagione amara la società biancoverde dovrà cominciare a creare le basi per la nuova stagione (nella speranza ancora di un ripescaggio). Nell’incontro tra Ciaramella e i dirigenti pontini si è parlato proprio di questo: la programmazione del Sales Latina parte da un radicale cambiamento nella rosa, apparsa molto avanti con l’età in questa stagione.

Il mister, con la collaborazione dei Giovanni D’Alessandro e il capitano Giovanni Libertini, sta già cercando in giro i nomi nuovi da poter portare al Sales. Questo è solo il primo di nuovi incontri che ci saranno per poter completare la rosa. La seconda categoria non è comunque utopia visto che il Sales Latina è la migliore quattordicesima di tutto il Lazio. Poco conta il ripescaggio della passata edizione per motivi diversi a quelli di quest’anno. In ogni caso i biancoverdi hanno già avuto conferme per l’anno prossimo a prescindere dalla categoria.

I CONFERMATI: G.Libertini, Fusco, Taffuri, E.Sciuto, Rolando, Maragno, Finamore, F.Libertini

DI RITORNO: Di Rubbo

IN BILICO: D.Sciuto, Marchetti, Quintavalle, Palma, Dinghat

CHI VA VIA: Cipolla,Schiavarelli, Basilicata, Russo, Pregnolato, Iazzetta

Lascia un commento