Eucaliptus – Le Case di Silvia dà spettacolo

E’ iniziata la seconda giornata di gare del torneo “Eucaliptus”. Subito in campo due delle favorite della competizione: Papito’s Club (nel girone A) e Le Case di Silvia (nel raggruppamento B). Entrambe hanno vinto il loro match senza problemi, mentre il Fottenham, all’esordio nella competizione, ha dovuto lasciare strada ad una Pescheria Maria che, pur 

Leggi tutto

le-case-di-silvia-estivo-08-091E’ iniziata la seconda giornata di gare del torneo “Eucaliptus”. Subito in campo due delle favorite della competizione: Papito’s Club (nel girone A) e Le Case di Silvia (nel raggruppamento B). Entrambe hanno vinto il loro match senza problemi, mentre il Fottenham, all’esordio nella competizione, ha dovuto lasciare strada ad una Pescheria Maria che, pur presentandosi all’appuntamento in formazione rimaneggiata, ha meritato il successo.

Ma ecco nel dettaglio i risultati delle gare di ieri sera:

LE CASE DI SILVIA – SINERGY 14-3

Le Case di Silvia: Gregori, Arcese, Stasino, Ciani, Annecchiarico, Farelli, Strazzullo, Di Legge, Medde, Frascate, Fusco.

Sinergy: Cavallini, Carlaccini, Calabresi, Nazianzeno, Passaretti, Fratocchi, Tiralongo.

Marcatori: Di Legge (8), Stasino (4), Ciani, Farelli, Nazianzeno (2), Carlaccini

Match senza storia, come si evince dal punteggio, quello tra Le Case di Silvia e Sinergy. I ragazzi in maglia nera sfruttano un Di Legge in giornata di grazia (otto saranno le sue reti a fine gara) e demoliscono la formazione in maglia rossoblu, presentatasi all’appuntamento però senza uomini cardine come Mancini e Bozza. Sinergy, alla seconda sconfitta in altrettante gare, è già con le spalle al muro, mentre Le Case di Silvia proseguono la loro cavalcata a punteggio pieno in testa al girone B.

PAPITO’S CLUB – VIVINCASA 12-3

Papito’s Club: Zanellato, Pavani M., Pavani C., Bulboaca, Milani, Pacassoni.

VivinCasa: Cristini A., Spolon A., Spolon E., Furlanetto, Iacomino.

La sfida tra le due formazioni che si erano classificate ai primi due posti del campionato invernale (entrambe poi si erano dovute inchinare ai playoff però) si risolve in un massacro. Troppa la superiorità della compagine allestita da Marco D’Arpino al cospetto di una Vivincasa troppo brutta per essere vera. La formazione di Furlanetto, un punto in due partite, deve invertire la rotta se non vuole rischiare un’eliminazione precoce e che avrebbe del clamoroso. Dall’altro lato, invece, Papito’s Club si candida prepotentemente alla vittoria del Girone A.

FOTTENHAM – PESCHERIA MARIA 9-10

Fottenham: Federici, Panini Patrizio, Di Cesare, Porcelli, Piscopo, Platania.

Pescheria Maria: Di Viccaro, Ambrosone Carlo, Ambrosone Carmine, Marino, Capoccetti.

Marcatori: Porcelli (3), Di Cesare (3), Platania (2), Panini, Capoccetti (7), Marino (2), Ambrosone Carlo.

Ko clamoroso per Fottenham che all’esordio si inchina a Pescheria Maria in una gara contrassegnata da tante reti ma da altrettanti errori. Clamoroso perchè Pescheria Maria si era presentata in campo senza alcune pedine fondamentali come Anzalone e Cesaro e priva di un portiere di ruolo. Tra i pali andava quindi Di Viccaro che comunque si difendeva in maniera decorosa e permetteva così ai suoi di sfruttare al meglio la vena realizzativa di Capoccetti (sette gol) e Marino (due reti ma tanto lavoro sulla fascia).

Ecco come cambiano le classifiche dei due gironi alla luce dei risultati di ieri sera:

GIRONE A

SQUADRA

PUNTI

G

F

S

Papito’s Club

6

2

22

6

Dream Team

3

1

8

3

Pescheria Maria

3

2

13

19

VivinCasa

1

2

5

15

La Gnocca FC

1

2

5

10

Tony Team

0

0

0

0

Simone Team

0

0

0

0

Fottenham

0

1

9

10

GIRONE B

SQUADRA

PUNTI

G

F

S

Le Case di Silvia

6

2

20

7

CS Eucaliptus

3

1

9

6

Tappezzeria Di Rita

3

1

11

2

Pizzeria Euro

0

0

0

0

Melotto Team

0

0

0

0

Falcone 1912

0

1

4

6

Sinergy

0

2

9

25

Rocco Joga Bonito

0

1

2

11

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento