Pizza e Fichi – Brums Latina, vittoria e primato

BRUMS LATINA – BIRD RESTAURANT 5-3 C’è il primo sorpasso in vetta alla classifica del “Pizza e Fichi”. A firmarlo, alla settima giornata, è Brums Latina che sconfigge l’ex capolista Bird Restaurant (sino a ieri a punteggio pieno) e supera la formazione di Antonio Verardi in cima alla graduatoria. Brums parte fortissimo e, sfruttando il 

Leggi tutto

Brums Latina

BRUMS LATINA – BIRD RESTAURANT 5-3
C’è il primo sorpasso
in vetta alla classifica del “Pizza e Fichi”. A firmarlo, alla settima giornata, è Brums Latina che sconfigge l’ex capolista Bird Restaurant (sino a ieri a punteggio pieno) e supera la formazione di Antonio Verardi in cima alla graduatoria. Brums parte fortissimo e, sfruttando il potente sinistro di Fabio Federico, si porta avanti di due reti. Gli uomini in maglia nera, privi di Bovolenta, reagiscono e trovano la parità sul 3-3 grazie alla rete in contropiede dell’ “Airone” Riccardo D’Arienzo. Poi però è solo gloria per Brums che, ancora grazie a Federico, mette al sicuro successo e primato.

medde1AGROPHOBIA – LA PICCOLA MURANO 14-3

Match senza storia quello tra Agrophobia e La Piccola Murano. La formazione di Vito Giovannelli domina dal primo all’ultimo minuto e sfrutta lo scontro diretto al vertice per superare Bird Restaurant e portarsi al secondo posto, a tre lunghezze da Brums Latina e con una gara ancora da recuperare rispetto alla nuova capolista. Tra le fila di Agrophobia c’è gloria soprattutto per Vito Giovannelli, Emanuele Farelli e Andrea Medde che si porta a quota undici reti ed entra in classifica marcatori.

Lascia un commento