II categoria girone N – Il momento dello spareggio, tutto in 90 minuti

Tutto in 90 minuti. Sette giorni che si parla di questo importante spareggio tra Sales Latina e Bella Farnia, ora è il momento di scendere in campo e cominciare a lottare per la salvezza (diretta che potrete seguire sul nostro sito con i gol e le occasioni più importanti). Sulla carta potrebbe essere il Sales 

Leggi tutto

giovani-libertiniTutto in 90 minuti. Sette giorni che si parla di questo importante spareggio tra Sales Latina e Bella Farnia, ora è il momento di scendere in campo e cominciare a lottare per la salvezza (diretta che potrete seguire sul nostro sito con i gol e le occasioni più importanti). Sulla carta potrebbe essere il Sales la favorita, proprio per un finale di stagione trionfante che, in parallelo ma in senso opposto, va a sbattere con un girone di ritorno tutto da dimenticare per il Bella Farnia.

Non serve nemmeno sottolineare quanto sia elettrizzato l’ambiente in vista di questo spareggio salvezza, anche se un possibile ripescaggio garantirebbe ad entrambe la permanenza in seconda. I biancoverdi non potranno contare su Pasquale Iazzetta ancora alle prese con i suoi problemi con il ginocchio mentre Pregnolato è fuori condizione e nonostante rientri dalla squalifica non dovrebbe scendere in campo. A loro vanno aggiunte le defezioni di Francesco Libertini e Basilicata, per un Sales che dovrebbe quindi schierare in attacco la coppia Dinghat-Palma.

I rientri dalle squalifiche però fanno sorridere Marco Ciaramella che riabbraccerà Emanuele Sciuto, fondamentale rientro nel suo scacchiere. Il Bella Farnia non dovrebbe portare particolari defezioni in campo. La sua forza sarà la grande motivazione e la voglia di dimostrare a tutti di non essere una squadra finita, nonostante il clamoroso pareggio di Nettuno e il vistoso calo fisico visto nel secondo tempo.

Stefano Scala

Lascia un commento