II^categoria girone N – Il Bella Farnia prepara il campo di battaglia

Frecciatine di Orsini forse a scaldare un ambiente già teso di suo, vista la grande posta in palio in gioco. Comunque, nonostante una stagione ricca di alti e bassi ed un ritorno deludente il Bella Farnia resta ottimista per questo incontro. “L’ambiente è carico – ammette Orsini – andremo con tutte le energie possibili per 

Leggi tutto

claudio-orsini-bella-farnia-2

Frecciatine di Orsini forse a scaldare un ambiente già teso di suo, vista la grande posta in palio in gioco. Comunque, nonostante una stagione ricca di alti e bassi ed un ritorno deludente il Bella Farnia resta ottimista per questo incontro. “L’ambiente è carico – ammette Orsini – andremo con tutte le energie possibili per salvarci.

La convinzione c’è ed è massima, se qualcuno crede che siamo cotti si sbaglia di grosso”. Anche se il tecnico appare felice, nonostante aver sfiorato la salvezza matematica di pochissimo un pizzico di amarezza c’è ma non è per la sua squadra: “Mi spiace solo degli inizi delle gare di domenica. Ci sono stati dei ritardi su alcuni campi e questo non è bello, se il responso è stato questo faremo il nostro spareggio”.

Stefano Scala

Lascia un commento