II categoria, le altre partite – Il Sales rallenta i sogni del Faiti

Il Sales blocca una delle grandi del campionato come il Faiti 2004 ma si mangia ancora le mani. Per i biancoverdi è un pari che lascia amareggiati, anche per la concomitanza del pari del Sabaudia. I ragazzi di Ciaramella riescono a dare il loro massimo, contro una squadra ben assortita come quella di Piva, e 

Leggi tutto

giovani-libertini
Il Sales blocca una delle grandi del campionato come il Faiti 2004 ma si mangia ancora le mani. Per i biancoverdi è un pari che lascia amareggiati, anche per la concomitanza del pari del Sabaudia. I ragazzi di Ciaramella riescono a dare il loro massimo, contro una squadra ben assortita come quella di Piva, e rischiano il clamoroso successo. Infatti il dispiacere in casa oratoriale è per un gol annullato per posizione di fuorigioco a Francesco Libertini ma anche per il palo colpito nella ripresa da Quintavalle, in quest’ultima azione poi botta a colpo sicuro di Emanuele Sciuto con Dighat che incredibilmente è sulla traiettoria del tiro evitando, a suo malgrado, la capitolazione ospite. Giornata non delle migliori invece per il Faiti che comunque resta aggrappata alle posizioni di vertice e già da domenica dovrà prepararsi al meglio per l’incontro casalingo con la Virtus Pomezia.

Sales Latina Sales-Faiti 0-0


esultanza-nuovo-latina1Nuovo Latina Isonzo-Città di Pomezia 2-0

Il Nuovo Latina centra il successo nella gara più importante e decisiva per le sorti del suo campionato. Infattii ragazzi del duo Carnevali- Squerzanti al “Verga” fanno la voce grossa e seppur con qualche sofferenza di troppo battono 2-0 il Città di Pomezia. Apre le marcature il rientrante Coscione (assente da un mese per una contrattura al ginocchio) su un magistrale calcio di punizione mentre chiude la partita una spettacolare incursione di Porcelli che fa fuori quattro avversari per finire con un dribbling sull’estremo avversario e deposita in rete.

troianoCalcio Sabaudia-Olimpia 0-0

Rincorsa stoppata per l’Olimpia 04 che a Sabaudia non riesce a trovare la zampata giusta. Complice anche un campo non in perfette condizioni i ragazzi di Cippitani vanno così a sbattere contro il muro locale. Recriminazioni ospiti per un gol annullato a Colardo ma poi la gara ha lasciato poco spazio al bel gioco con i padroni di casa sempre alla ricerca del contropiede. I nerazzurri ci provano anche con Cippitani e poco dopo con Antonetti ma la palla non vuole saperne di entrare.

giordaniVirtus Cisterna-Atletico Nettuno 1-1

Pareggio sul proprio campo anche per la Virtus Cisterna contro l’Atletico Nettuno. Prima rete che porta la firma di Corona dopo soli otto minuti ma nella ripresa Fiorini pareggia i conti per la formazione ospite.

bosoneCori-Polisportiva Carso 1-0

Vittoria con il minimo scarto invece per il Cori che allo “Stoza” ringrazia il solito Vincenzo Bosone, match-winner dal dischetto contro la Polisportiva Carso.

morettoVirtus Pomezia-Bella Farnia 2-0

Chiude la giornata la brutta sconfitta del Bella Farnia contro la Virtus Pomezia. Dopo una gara poco divertente con i padroni di casa quasi mai offensivi la squadra di Orsini, forse complice un calo di concentrazione, deve inchinarsi nei minuti di recupero dove arrivano addirittura due reti per i locali.

Stefano Scala

Lascia un commento